andrea trentini

Andrea Trentini: Dialogo

I candidati By Mag 23, 2024

Sales Manager, 43 anni.

La mia parola è Dialogo. Una parola semplice ma per nulla scontata: questa parola, applicata alla politica, porta con sé molte altre caratteristiche e competenze che un amministratore dovrebbe avere: empatia, capacità di ascolto , di sintesi e di comunicazione.

Solo grazie a queste capacità ci può essere un dialogo vero tra l’amministrazione, i cittadini, le associazioni e le imprese per dare vita a progetti concreti che facciano crescere la città.

Ho lavorato per anni, nelle mie diverse esperienze professionali, a contatto con persone, associazioni di categoria, amministratori pubblici, imprese e clienti. Il mio lavoro mi ha insegnato – e mi sta insegnando quotidianamente – ad apprezzare la bellezza delle relazioni e la complessità delle persone con cui mi trovo a dialogare  ogni giorno con l’obiettivo di trovare soluzioni a richieste, anche sfidanti. Proprio come quelle che possono presentarsi nell’amministrare la città che ami.

Nato a Monza, residente a Villasanta dal 2011. Sono sposato con Paola, abbiamo due figlie, Maddalena e Cecilia. Laureato nel 2004 in Lettere con indirizzo Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica di Milano, oggi sono Sales manager presso un’azienda del settore della moda, mentre in precedenza ho lavorato nell’ambito della comunicazione, dell’organizzazione di eventi e del giornalismo. Sono appassionato di Sport: pratico basket, tennis e sci.

Guarda la lista di tutti i candidati.

No Comments

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *