Imprenditrice, 65 anni
Sono sposata, ho 3 figli e 1 nipotino. Sono nata a Milano, cresciuta a Cinisello Balsamo, e abito a Villasanta dal 1976. Laureata in Scienze Agrarie, ho iniziato la mia vita professionale in una multinazionale per poi passare, da diversi anni, a condurre insieme a mio fratello Claudio un’attività del settore metalmeccanico a Cinisello Balsamo.
Ho sempre partecipato attivamente alla vita sociale di Villasanta, soprattutto nella scuola (3 figli dalla materna al liceo) ricoprendo, nei vari anni, diversi incarichi da rappresentante di classe a membro del consiglio di circolo.
Ho partecipato alla fondazione della Proloco di Villasanta. Durante gli 8 anni della sua attività abbiamo organizzato tantissimi eventi che hanno visto una grande partecipazione sia della cittadinanza sia delle varie associazioni presenti a Villasanta: diverse edizioni della Magnaloca (camminate enogastronomiche per Villasanta); diverse edizioni de “Il colpo di cena” (cene etniche
preparate dalle diverse comunità di stranieri presenti a Villasanta), diversi concerti e spettacoli teatrali di successo; mostre fotografiche e nel 2017 la festa patronale con la torta paesana più lunga della Brianza e gli ombrelli aerei per le vie del centro.
La mia lettera è la D come Donna e come Differenza perché sono convinta che Gaia sia la persona, la Donna, che con la sua visione moderna e innovativa, fa e farà la Differenza a Villasanta.
No Comments