simbolo io scelgo villasanta

Iscrivi o contribuisci a Io Scelgo Villasanta

Contribuisci, Il Movimento By Mar 15, 2024

Per iscriverti a Io Scelgo Villasanta, dei compilare il modulo di adesione che trovi qui sotto e inviarlo con la foto carta d’identità a ioscelgovillasanta@gmail.com. Oppure scrivici e ti contatteremo noi, possiamo anche andarci a bere un caffé e conoscerci, sarebbe più tutto più semplice e divertente.

L’iscrizione costa 20 euro e puoi versarli direttamente sul nostro conto corrente, oppure utilizzare Satispay. Ecco di seguito il codice Iban del nostro contro corrente:

IT49 J 05034 34050 000000014197 intestato a Io Scelgo Villasanta.

Ecco il link a Satispay .

Tutti i fondi sono in autofinanziamento, per questo, se credi nel nostro progetto, se hai voglia di darci una mano ma non sai come perché non hai tempo da dedicare, puoi mandarci comunque un tuo contributo!

:

2 Comments

  1. claudio donati ha detto:

    Buogniorno, penso la mancata o del tutto assente manutenzione del territorio: strade, piste ciclabili, segnaletica ecc. sia sotto gli occhi di tutti. Quale è il vostro programma/impegno in tale ambito? Perchè utto il resto del vostro ricco ed interessante programma elettorale va bene, le mie mi congratulazioni, ma mi auguro che la manutenzione del territorio, con un occhio anche alle periferie, sia al centro delle vostre previsioni, perché un territorio ben conservato e mantenuto, da prestigio a tutti, amministrazione in primis, poi ai cittadini che vi abitano.

    1. Gaia Carretta ha detto:

      Buongiorno Claudio, nel nostro programma c’è anche la questione della manutenzione delle strade, anzi, se devo essere sincera è uno dei punti più importanti, perché vogliamo dedicare una fetta importante del bilancio comunale per gestire la situazione. Gestire significa innanzitutto capire dove e come intervenire, con una manutenzione seria e profonda e soprattutto programmata. Mi spiego: facciamo una mappatura, interveniamo e programmiamo la manutenzione che dovrà essere eseguita a cicli regolari. Secondo noi questo è il modo migliore non solo per avere delle strade decenti, ma anche, nel lungo periodo, per risparmiare, perché sarà sicuramente meno costoso intervenire per una manutenzione ordinaria, piuttosto che dover rifare da capo strade ridotte a delle gruviere. Il nostro obiettivo è quindi quello di cambiare approccio: investire subito e intervenire in maniera programmata, rispettando modalità operative e tempistiche.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *